COMUNE DI TERLIZZI (BA).

BANDO SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA: ANCHE GLI AGROTECNICI POSSONO PARTECIPARE

 

Il Comune di Terlizzi (BA) ha pubblicato l’AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI - SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA di importo inferiore ad € 100.000,00.
In tale avviso i soggetti aventi titolo a presentare domanda per l’inserimento negli elenchi dei professionisti vengono citati, relativamente alle competenze proprie di ciascun ordine. Per quanto qui di interesse, l’incarico indicato con la dicitura “Elenco 05: rilievi topografici e planimetrici nonché l’espletamento di pratiche catastali, perizie estimative e similari” era stato riservato nel bando ai soli Geometri, omettendo di indicare gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati che pure possono attendere a questo tipo di attività.
A seguito di intervento del Collegio Nazionale presso la municipalità di Terlizzi, la situazione si è ora risolta a seguito dell’emanazione dell’apposito Avviso del Comune che precisa che “...per ciascun elenco è consentita la richiesta di iscrizione da parte di tecnici debitamente abilitati e professionalmente competenti, ancorché non espressamente individuati nel titolo del rispettivo elenco, che riveste una valenza meramente indicativa”.
Gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati possono pertanto presentare domanda per l’inserimento nell’elenco di professionisti cui il Comune potrà attingere, relativamente alla attività di cui all’Elenco 05.
A seguito di tale precisazione il Comune di Terlizzi ha altresì prorogato la scadenza per la presentazione delle domande per l’inserimento negli elenchi inizialmente prevista per le ore 12,00 del 30 gennaio 2009 alle ore 12,00 del 16 febbraio 2009.
Tutti gli Agrotecnici della Puglia interessati possono dunque presentare domanda, compilando gli allegati qui uniti.

 

Scarica il bando

Sacrica gli allegati