GESTIONE PREVIDENZIALE AGROTECNICI ENPAIA

Indirizzo Viale Beethoven n. 48 - 00144 ROMA
Telefono 06/54581
Fax 06/5458248
Numero verde 800/242624
Sito internet www.enpaia.it
e-mail agrotecnici@enpaia.it
PEC gestioneseparata.agrotecnici@pec.enpaia.it

PERSONALE ADDETTO

Iscrizioni, variazioni e cancellazioni 06/5458.203
Comunicazioni reddituali/contributi 06/5458.288
Prestazioni 06/5458.390
(dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00)

LA TUA SITUAZIONE PREVIDENZIALE

Tramite i servizi ON LINE del sito dell’ENPAIA www.enpaia.it l’iscritto alla Gestione, utilizzando il codice utente (numero di matricola) e la password a suo tempo comunicate, può accedere alla propria area riservata all’interno della quale può usufruire dei seguenti servizi:

  1. Anagrafica e dati personali;
  2. Situazione contributiva e dichiarativa;
  3. Visualizzazione delle circolari, estratti conto, bollettini e modulistica;
  4. Gestione Password di accesso.
Per accedere, una volta entrati nel sito, basta cliccare sulla scritta SERVIZI ON LINE e selezionare la Gestione, successivamente andranno inseriti codice utente e password.

Nei casi di smarrimento della password l’iscritto può ottenerne una nuova seguendo le due procedure previste sul sito:

  1. Nel caso in cui abbia comunicato un indirizzo e-mail alla Gestione cliccando
    “Nuova Password via e-mail”.

    Occorre inserire i seguenti dati:
    1. Codice Utente
    2. Codice Fiscale
    3. Indirizzo e-mail (che deve corrispondere con quanto presente negli archivi della Gestione);

    Inoltrare e una nuova password verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica


  2. In assenza di e-mail compilando cliccando
    “Modulo per richiesta nuova password in assenza di e-mail”

    Occorre compilare il modulo ed inviarlo allegando copia di un documento di identità, a seconda dei campi scelti (e-mail, cellulare e/o PEC) l’iscritto riceverà la nuova password.

    Si ricorda che nell’area riservata alla Gestione sul sito www.enpaia.it sono presenti:

    1. I bilanci preventivi e consuntivi;
    2. Regolamenti;
    3. Informazioni generiche;
    4. Recapiti;
    5. Modulistica;
    6. Copia delle circolari e dei comunicati inviati agli iscritti.