Oggi gli iscritti all'Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati sono



Molto Soddisfatti!

Se ti sei rivolto al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati ed hai posto un problema od hai fatto altrettanto con il tuo Collegio locale di iscrizione potresti essere contattato dai nostri uffici per una verifica di customer satisfaction: ti sarà chiesto di esprimere un voto sulla qualità del servizio ricevuto. Per noi è una verifica importante per fare sempre meglio (servizio attivo dal 7 gennaio 2015).

Perché il giudizio sia il più corretto possibile devi sapere che:

  • il tempo di risposta ai quesiti è di 30 giorni dal momento dell'arrivo (se il quesito è completo. Oppure 30 giorni dal momento in cui il Collegio Nazionale dispone di tutti gli elementi necessari per rispondere). Pertanto il giudizio sulla "velocità della risposta" deve tener conto del superamento o del rispetto dei 30 giorni previsti;
  • ATTENZIONE! Durante tutto il periodo dell'emergenza sanitaria da CORONAVIRUS i tempi massimi di risposta sono raddoppiati (60 giorni).
  • gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati sono iscritti ai Collegi territoriali e non al Collegio Nazionale, pertanto le attività corsuali, di certificazione e formative sono di esclusiva competenza di questi ultimi (i quali possono, se lo richiederanno, contare sulla collaborazione del Collegio Nazionale).