ASTER GENOVA: SELEZIONE DI TECNICI DEL SETTORE VERDE

Roma, 21 luglio 2020. ASTER (Azienda Servizi Territoriali) di Genova ha pubblicato un Bando di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di un “Tecnico del Settore Verde”.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso della laurea magistrale o “vecchio ordinamento” in Scienze e Tecnologie Agrarie ovvero in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali, oppure la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali oppure il diploma di “agrotecnico” o l’equipollente diploma di “perito agrario”.

Ai fini della determinazione del punteggio valido per l’ammissione alla prova selettiva, l’iscrizione all’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati comporta l’attribuzione di 2 punti.

Gli iscritti interessati potranno presentare domanda di ammissione alla selezione esclusivamente tramite piattaforma telematica, entro le ore 18,00 di venerdì 24 luglio p.v., allegando alla domanda il curriculum vitae formativo e professionale, copia della patente di guida ed un documento di identità, seguendo le modalità indicate nel bando al paragrafo D) relativo a “Presentazione della domanda di ammissione alla selezione”.

Scarica l’Avviso pubblico