![]() |
ASTER GENOVA: SELEZIONE DI TECNICI DEL SETTORE VERDE |
Roma, 21 luglio 2020. ASTER (Azienda Servizi Territoriali) di Genova ha pubblicato un Bando di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di un “Tecnico del Settore Verde”.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso della laurea magistrale o “vecchio ordinamento” in Scienze e Tecnologie Agrarie ovvero in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali, oppure la laurea triennale in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali oppure il diploma di “agrotecnico” o l’equipollente diploma di “perito agrario”.
Ai fini della determinazione del punteggio valido per l’ammissione alla prova selettiva, l’iscrizione all’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati comporta l’attribuzione di 2 punti.
Gli iscritti interessati potranno presentare domanda di ammissione alla selezione esclusivamente tramite piattaforma telematica, entro le ore 18,00 di venerdì 24 luglio p.v., allegando alla domanda il curriculum vitae formativo e professionale, copia della patente di guida ed un documento di identità, seguendo le modalità indicate nel bando al paragrafo D) relativo a “Presentazione della domanda di ammissione alla selezione”.
Scarica l’Avviso pubblico