![]() |
COMUNE DI TELESE TERME (BN): COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO |
Roma, 10 luglio 2019. L’Ufficio 1 - Motorizzazione Civile di Roma (che fa capo al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) ha pubblicato un nuovo avviso di indagine di mercato al fine di ricevere manifestazioni di interesse per la successiva pubblicazione di una richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) relativa all’affidamento del servizio di censimento e verifica della stabilità delle alberature presenti nel sedi degli uffici di Roma Nord e Roma Sud e nelle sezioni coordinate di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo e presso la stazione di controllo di Orte (VT).
Il servizio oggetto di affidamento prevede il censimento, la geolocalizzazione e l’identificazione delle specie arboree presenti nelle aree interessate, l’apposizione di una etichetta di identificazione su ogni albero, la verifica visiva e strumentale della stabilità delle alberature mediante il metodo V.T.A. (Visual Tree Assessment) e la redazione di una relazione tecnica riepilogativa.
L’Avviso in parola è riservato ad imprese e liberi professionisti e, pertanto, gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati possono presentare direttamente la propria candidatura per l’ammissione alla successiva procedura di gara oppure possono essere indicati dalle imprese partecipanti quali Responsabili tecnici.
Gli interessati e le imprese concorrenti, regolarmente iscritti al MEPA-Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, potranno presentare manifestazione di interesse inviando l’apposito modulo di domanda esclusivamente tramite PEC-Posta Elettronica Certificata (PEC: umc-roma-nord@pec.mit.gov.it) entro le ore 10,00 di mercoledì 17 luglio p.v., seguendo le modalità indicate nell’Avviso.
Scarica l’Avviso di indagine di mercato e il Modulo di domanda