COMUNE DI SANREMO (IM): AFFIDAMENTO DI INCARICHI

Roma, 21 dicembre 2020. Il Comune di Sanremo (IM) ha trasmesso un Avviso per la costituzione di un elenco di professionisti tecnici per l’affidamento di incarichi di progettazione per il triennio 2021-2023 tramite affidamenti diretti o procedura negoziata.

Tra le categorie di prestazioni professionali indicate nell’Avviso, ve ne sono alcune che interessano direttamente gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati:

- Opere a verde ed arredo urbano.

- Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere ed altri incarichi legati alla sicurezza sui cantieri e sui luoghi di lavoro.

- Rilievi e procedure catastali e valutazioni immobiliari.

- Agronomia, aspetti naturalistici, indagini fitosanitarie e monitoraggi fitosanitari.

- Iscrizione elenco professionisti antincendio.

- Redazione di studi di fattibilità ambientale e documenti atti all’espletamento di procedure di V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale), V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica), ecc.

- Pratiche paesaggistiche.

- Certificazioni energetiche.

- Attività di supporto tecnico-amministrativo al RUP-Responsabile Unico del Procedimento.

Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati che fossero interessati a presentare domanda (nella quale dovrà essere richiesta l’iscrizione per al massimo cinque tipologie di incarico) dovranno farla pervenire in marca da bollo da € 16,00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanremo, unitamente ad un documento di identità ed al curriculum vitae riportante l’elenco degli incarichi svolti per tipologia di attività, tramite consegna a mano o raccomandata oppure tramite PEC-Posta Elettronica Certificata (pec: comune.sanremo@legalmail.it) entro le ore 13,00 di lunedì 18 gennaio p.v.

Scarica la Nota di trasmissione, il Modulo di domanda e la dichiarazione di autocertificazione