![]() |
COMUNE DI SANREMO (IM): AFFIDAMENTO DI INCARICHI |
Roma, 21 dicembre 2020. Il Comune di Sanremo (IM) ha trasmesso un Avviso per la costituzione di un elenco di professionisti tecnici per l’affidamento di incarichi di progettazione per il triennio 2021-2023 tramite affidamenti diretti o procedura negoziata.
Tra le categorie di prestazioni professionali indicate nell’Avviso, ve ne sono alcune che interessano direttamente gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati:
- Opere a verde ed arredo urbano.
- Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere ed altri incarichi legati alla sicurezza sui cantieri e sui luoghi di lavoro.
- Rilievi e procedure catastali e valutazioni immobiliari.
- Agronomia, aspetti naturalistici, indagini fitosanitarie e monitoraggi fitosanitari.
- Iscrizione elenco professionisti antincendio.
- Redazione di studi di fattibilità ambientale e documenti atti all’espletamento di procedure di V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale), V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica), ecc.
- Pratiche paesaggistiche.
- Certificazioni energetiche.
- Attività di supporto tecnico-amministrativo al RUP-Responsabile Unico del Procedimento.
Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati che fossero interessati a presentare domanda (nella quale dovrà essere richiesta l’iscrizione per al massimo cinque tipologie di incarico) dovranno farla pervenire in marca da bollo da € 16,00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanremo, unitamente ad un documento di identità ed al curriculum vitae riportante l’elenco degli incarichi svolti per tipologia di attività, tramite consegna a mano o raccomandata oppure tramite PEC-Posta Elettronica Certificata (pec: comune.sanremo@legalmail.it) entro le ore 13,00 di lunedì 18 gennaio p.v.
Scarica la Nota di trasmissione, il Modulo di domanda e la dichiarazione di autocertificazione